Invio: 

Le consegne mediante spedizione avverranno all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nel modulo d’ordine, così come confermato nella e-mail riepilogativa allo stesso inviata;

Tempi e costi di spedizione

Il costo della spedizione è di 5€.

Il nostro staff impiega generalmente 1-2 giorni lavorativi, dal giorno successivo alla ricezione del tuo ordine, per prepararlo e imballarlo con cura.

Complessivamente potrai ricevere i prodotti acquistati entro 2-7 giorni lavorativi dalla data in cui avrai effettuato il tuo ordine, in base anche alla località di destinazione che avrai indicato.

Nel caso di grandi scambi: i costi di spedizione dipendono dal paese di destinazione, dal metodo di consegna e dalla posizione del venditore. Si prega di mandare la mail: info@labarberiaman.com Siamo felci di aiutarvi. 

Non ho ricevuto il mio ordine

Se il tuo ordine è in ritardo rispetto ai tempi di consegna stimati ti preghiamo di verificare eventuali comunicazioni da parte del corriere nella tua casella email, per monitorare la spedizione attraverso il numero di tracking o scrivici una mail: info@labarberiaman.com 

Politica di ritorno

La nostra politica di restituzione applica un periodo di 15 giorni. Purtroppo dopo la scadenza del periodo indicato non possiamo offrirti la restituzione oppure lo scambio. Per avere il diritto di restituzione, il prodotto non può essere stato utilizzato e deve mostrare la stessa condizione, in cui l’hai ricevuto. Il prodotto deve anche trovarsi nella confezione originale. Alcuni tipi di merce sono esentati dall’obbligo di restituzione.
Prodotti aggiuntivi non soggetti alla restituzione
Alcuni prodotti legati alla salute e igiene personale, come pettini oppure spazzole e kit da viaggio.

Per effettuare la restituzione è richiesto lo scontrino oppure la prova di acquisto.

Qualsiasi prodotto che non mostra lo stato originale, è danneggiato oppure mancano i suoi pezzi per motivi che non sono legati ai nostri errori.

Rimborso
Dopo aver ricevuto e verificato il prodotto restituito, verrà inviata un’e-mail con informazione di conferma che abbiamo ricevuto il Tuo prodotto restituito. Ti avviseremo anche se il rimborso risulta accettato oppure rigettato.
Nel caso in cui ricevi l’accettazione, il rimborso verrà elaborato e l’importo dovuto verrà automaticamente restituito sulla Tua carta di credito oppure con un altro modo di pagamento entro un determinato numero di giorni.

Rimborso in ritardo oppure mancato
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, ricontrolla prima il Tuo conto bancario. Poi contatta l’emittente della propria carta di credito, prima che il Tuo rimborso venga ufficialmente effettuato, può passare un po’ di tempo oppure contattaci tramite e-mail.

Prodotti in promozione
Possono essere restituiti esclusivamente i prodotti al prezzo normale, purtroppo i prodotti promozionali non possono essere restituiti.